DIVENTA VOLONTARIO

DIVENTARE VOLONTARIO?

TEMPO LIBERO: speso in modo sensato e creativo: i volontari attivi ogni giorno dimostrano le loro capacità sociali, nel relazionarsi al prossimo e la loro volontà d’intervento, per crescere caratterialmente,

FORMAZIONE: puoi acquisire un’ottima formazione di medicina d’emergenza. Possono esser frequentati anche altri corsi nell’ambito dello sviluppo della personalità, che saranno di grande aiuto nella vita professionale e privata.

AMICI: la Fraternita di Misericordia per molti è una grande famiglia e la collegialità è importante. Le convinzioni comuni collegano e saldano assieme la comunità. Così si formano tante nuove amicizie.

RESPONSABILITA’: puoi prenderti responsabilità verso le persone, puoi sviluppare le tue idee, diventare responsabile per nuovi compiti nella sezione, anche responsabilità direttive. Questo ti fa crescere come persona, ti fa più contento e rafforza il tuo carattere.