SOSTIENICI

Dal primo giorno la nostra missione è sempre stata quella di donare, a tutti gli abitanti del territorio, un punto di riferimento sicuro e sempre attivo per l’assistenza e l’attenzione verso il prossimo, secondo i principi della carità cristiana. Oggi più che mai dedichiamo a tutta la comunità l’opera di volontariato che portiamo avanti con passione ogni giorno da oramai 30 anni.

La nostra missione viene portata avanti ogni giorno da cittadini come Voi che decidono di dedicare anche solo una piccola parte della loro vita al volontariato al servizio del prossimo. Ogni anno decine di nuovi aspiranti volontari vengono da noi per iniziare la loro esperienza in Misericordia affiancati da un’affiatata squadra di istruttori che insegnano loro a gestire tutti i servizi che svolgiamo ogni giorno dalla nostra sede.

I nostri volontari ogni giorno si mettono al servizio delle persone più vulnerabili con professionalità, senza però mancare di umanità.
In questo momento particolare e difficile per tutti siamo qui per chiederVi un aiuto per superare gli aggravi dei costi imposti dalla necessità di far fronte alla pandemia in sicurezza. Contribuite anche Voi per dare un aiuto alla cittadinanza, anche segnalandoci in fase di dichiarazione dei redditi con il 5×1000 (CF 08558390152) e/o in fase di approvazione del bilancio in quanto le donazioni sono scaricabili fiscalmente.

Qualunque cifra per noi è importante e ci sarà di grande aiuto per continuare a svolgere la nostra opera di aiuto ed assistenza alla comunità.

Scegliere di fare un lascito alla Misericordia è un atto di totale fiducia nei confronti della Misericordia e di altruismo, un gesto semplice e anche non vincolante, perché può essere ripensato in qualsiasi momento. E’ un modo semplice per affermare la fede nei valori della Misericordia, un modo concreto per essere ricordati con infinita riconoscenza.

Potete bonificare la vostra donazione liberale direttamente sul conto dell’associazione intestato a:
Fraternita di Misericordia Segrate
Banca Intesa Sanpaolo spa filiale III settore Milano

IBAN: IT68G0306909606100000168329
BIC: BCITITMM

Contributi Pubblici 2022: fare Click sul DOCUMENTO per vedere il dettaglio.

Contributi Pubblici 2021: fare Click sul DOCUMENTO per vedere il dettaglio.